Chi siamo

Sono Laura, una persona come te in cammino nel mondo.
Credo, cammino e… prego.

Questo sito nasce dalla voglia di raccontare quella che per me è stata ‘una seconda vita’, una vera e propria rinascita, più spirituale, della quale non potrei più fare a meno.
Una seconda vita che è cominciata quando non avevo più speranza e credevo tutto ormai fosse perduto. Ho attraversato un lungo tunnel fatto di solitudine e dolore nel quale nessuno dovrebbe mai trovarsi. Sola e disperata, ho trovato nella preghiera la forza per rialzarmi e ricominciare la mia seconda vita. Quando ho iniziato il mio nuovo cammino nella preghiera non immaginavo quanta forza mi avrebbero dato, quanto coraggio avrei trovato nella condivisione della preghiera…non potevo immaginare che sarei dovuta passare da lì, per comprendere quello che per me oggi è una certezza: ero solo all’inizio di un cammino fantastico, che sto ancora percorrendo e che non so dove mi porterà. Un cammino che voglio fare insieme a tutti coloro che saranno disposti a condividere una preghiera…

La preghiera è luce per l’anima, una luce che scalda…

#hagase tu voluntad, Signore…

Perché pregare?

Pregare è ‘condivisione’, è la certezza di non essere mai solo, uniti nel mondo in una comunità in preghiera…questo è hagase.org.

Ho capito quanto sia importante regalare tempo alla propria anima perché continui a vibrare, perché quando tutto crolla è solo lei che ti tiene in piedi.

Pregare e camminare nel mondo: vivi, cammina e prega perché il cammino si trasformi in preghiera e la preghiera possa guidare i tuoi passi sul cammino della vita.

Benvenuto, chiunque tu sia, da qualunque parte tu arrivi o qualunque sia la tua storia. Qui troverai le preghiere che illuminano l’anima e se lo vorrai, sarà bello saperti in cammino a ‘pregare’ con noi.
Laura

Sostienici

Con hagase.org vogliamo realizzare un luogo per l’anima, uno spazio online dove trovare le preghiere più adatte alle tue esigenze. Siamo consapevoli che il nostro sia un progetto ambizioso, e soprattutto siamo consapevoli di non poter raggiungere questo obiettivo senza il tuo aiuto.

Come puoi aiutare Hagase.org?

Non sono necessari gesti eclatanti, siamo felici per ogni piccolo segnale di supporto che ci arriva. Già il solo fatto che tu stia leggendo questa pagina, infatti, rappresenta per noi un piccolo grande motivo di orgoglio. Se ti piace il nostro progetto e vorresti fare qualcosa di più, però, ecco come puoi sostenerlo:

  • se gestisci un sito web o un blog, puoi parlare del nostro progetto in un articolo, oppure semplicemente inserire un link al sito https://www.hagase.org;
  • puoi aiutarci a rendere sempre più completa la nostra raccoltainviando una preghiera che ancora non è presente sul sito.